COME DIVENTARE SOCI
Per poter diventare socio API sono necessarie tre fasi.

1. Candidarsi
    Per diventare socio API bisogna inviare il modulo d’iscrizione, la presentazione da parte di un socio API, il proprio curriculum vitae e copia fronte/retro di un documento d’identità e del codice fiscale a api.infosegreteria@gmail.com
    Si prega di inserire nell’oggetto della mail “Richiesta iscrizione API”.
  2. Approvazione della candidatura da parte del Consiglio Direttivo
    La richiesta di ammissione sarà esaminata e approvata o respinta dal Consiglio Direttivo. L’esito della procedura di approvazione sarà comunicato al candidato socio tramite posta elettronica.
  3. Versamento della quota
    Il socio ammesso dovrà versare la quota associativa e inviare copia del bonifico a api.infosegreteria@gmail.com
    Dopo il pagamento, il neo socio avrà pieno accesso ai vantaggi riservati ai soci.

Scarica qui il modulo di adesione da compilare:

La quota associativa per l’anno in corso è di € 20.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
c/c intestato ad Associazione Primatologi Italiani
Banco BPM – Roma Ag. 7
IBAN IT 03 P 05034 03207 000000014337
specificando nella causale “Nome Cognome – quota associativa API per 20xx…”