Il gruppo di lavoro API Marketing & Promotion ha lo scopo di promuovere le attività svolte dall’API e favorire la conoscenza sulla primatologia e lo studio dei primati non umani per un pubblico generico.

Questo gruppo cura la creazione di prodotti e gadgets dell’associazione e cerca opportunità di patrocinio, sponsorizzazione e/o collaborazioni nell’ambito di eventi divulgativi, scientifici e di beneficenza, di comprovato interesse per l’associazione, al fine di promuovere la conoscenza sui primati non umani e la loro conservazione e benessere in natura e in cattività.

Partecipa ai nostri eventi e contribuisci alla conservazione dei primati non umani!

Vuoi maggiori informazioni riguardo la conservazione dei primati? Vai su API Conservation

Membri del gruppo:

Gloria Sabbatini (coordinatore): gloriasabbatinivila@gmail.com

Altea Pasqualotto (vice-coordinatore)

Monica Carosi

Altea, Gloria e Monica (da sinistra a destra)

SOSTIENI L’API CON UNA DONAZIONE!

Puoi farlo anche con una donazione libera. E se lo gradisci, potrai scegliere uno dei nuovissimi gadgets API come riconoscimento per il tuo contributo!

Per maggiori informazioni vienici a trovare presso lo stand del Gruppo di Lavoro API “Marketing & Promotion” durante il XXIV Congresso Nazionale API. Ti aspettiamo!

21-23 settembre 2022

segreteria.convegnoapi2020@gmail.com